PAR56 LED 35W Flächenleuchte für A+ Poolleistung - B07F86F88C

Codice Prodotto: B07F86F88C
Disponibilità: In Magazzino
119,65€ 22,36€
  • Lampada a LED Par56., IP68, totalmente garantito contro l'acqua., SMD2835 LED ad alta efficienza e luminosità., Compatibile RGB con sincronizzatore esterno., Richiede un controllore esterno (non incluso)

  • Le lampade alogene Par56 consumano 300W di energia, con le nostre lampade a LED il consumo si riduce a soli 35W, con una potenza nominale di A+ che significa un notevole risparmio energetico e dimenticare la manutenzione.
    Potenza massima
    I nostri faretti bianchi RGB (AC) offrono la massima potenza luminosa (2.650 lumen) con il più basso consumo energetico, a soli 35W.
    Massima qualità
    Il chip LED SMC2835 aumenta l'efficienza riducendo il consumo di energia e quindi la temperatura, il peggior nemico dei LED, questo assicura che i vostri apparecchi d'illuminazione durino per anni, anche se li utilizzate per lunghe ore. Tutti i nostri faretti sono rinforzati con resine resistenti all'umidità per garantire la loro impermeabilità.
    I migliori driver
    Un buon controller RGB è essenziale per un'esperienza ottimale.
    I faretti RGB con telecomando interno (lampade vendute con telecomando) offrono una cattiva esperienza per l'utente. Poiché il controller è sott'acqua, la ricezione del segnale dal telecomando diventa quasi inesistente, rendendo il suo funzionamento molto complesso, il che è aggravato dal fatto di avere più di un focus nella piscina.
    Telecomando esterno (cavo a 2 fili)
    È la scelta migliore per i faretti RGB dove non è possibile installare un cavo a 4 fili. L'installazione è molto semplice, è sufficiente collegare il controller allo stesso trasformatore della lampada. Permette di mantenere sincronizzate tutte le luci della piscina e di selezionare un colore o un programma automatico. Possono essere comandati a grande distanza. Autista non incluso.

    PAR56 LED 35W Flächenleuchte für A+ Poolleistung - B07F86F88C